Acure siero illuminante per il viso | Recensione Opinioni e Pareri | Prezzo

La consistenza del siero è estremamente oleosa; infatti, è probabilmente il prodotto per il viso più oleoso che abbia mai usato. A differenza di altri sieri a base di olio, tuttavia, l’oleosità del prodotto non è scomparsa quando altri prodotti sono stati applicati sopra di esso.

ACURE - Siero luminoso che si illumina - 1 Florida. oncia.
  • Acure Scherzi Glowing siero viso, 1 oncia
  • 1.0 oz.

Acure Seriously Glowing Facial Serum dovrebbe essere applicato sopra la vostra crema idratante, il che è super insolito. Non ha specificato se usarlo una o due volte al giorno, ma ho optato per usarlo solo di notte dopo aver avuto un crollo completo con l’applicazione diurna.

Mentre questo siero è sicuramente conveniente, la texture oleosa travolgente, mescolata con l’intensa fragranza floreale/limone, ha reso questo siero per il viso un disastro totale – e per finire, non illumina nemmeno la pelle.

C’è scritto che si può usare questo siero per il viso anche come struccante per gli occhi. Penso che questo sia l’unico scopo che potrei vedere per qualcuno di avere Acure Seriously Glowing Facial Serum nel loro armadio del bagno.

Acure Seriously Glowing Facial Serum è oltremodo oleoso. Credo che sia da aspettarselo, dato che ogni singolo ingrediente è una qualche forma di olio.

Descriverei la consistenza come qualcosa di vicino all’olio d’oliva o all’olio da massaggio. È molto scivoloso e sembra arrivare ovunque.

Il siero è oltremodo scomodo sulla pelle a causa di quanto è oleoso. Non si sente come mai davvero affonda nella pelle, così si sono lasciati con una carnagione molto lucida, grassa, con uno spesso strato di prodotto seduto sul tuo viso.

Applicazione

Per applicare Acure Seriously Glowing Facial Serum, scaldare 1-2 pompe nel palmo della mano e premere su viso, collo e décolleté.

A differenza della maggior parte dei sieri per il viso, questo siero deve essere applicato come ultimo passo della vostra routine di cura della pelle. La maggior parte degli altri sieri richiede di applicare la crema idratante sopra, ma questo siero richiede di applicare prima la crema idratante.

La confezione e il sito web di Acure non spiegano se usare il siero una o due volte al giorno. Inizialmente ho provato ad usarlo sia di mattina che di sera, ma ho avuto un tale disastro quando lo applicavo al mattino che sono passata ad usarlo solo una volta al giorno al momento di andare a letto.

Tempo di asciugatura

Un tempo di asciugatura non esiste con Acure Seriously Glowing Facial Serum. La mia pelle era oltremodo oleosa dopo averlo applicato, e anche dopo 10 o più minuti di attesa prima di andare a letto, il mio viso era ancora sporco di olio.

Dato che ho applicato il prodotto dal viso al petto, ho avuto olio su tutte le mie lenzuola. Era un completo disastro. Quindi questa è una testimonianza di quanto poco questo prodotto in realtà si asciuga dopo l’applicazione.

Ho disatteso le istruzioni la seconda notte di applicazione usandolo prima della mia crema idratante per il viso. Anche se questo ha aiutato leggermente, avevo ancora una quantità scomoda di olio sul mio viso.

È stato anche difficile applicare la mia crema idratante e la crema per l’acne sopra di essa perché il prodotto si muoveva così tanto sul mio viso a causa dell’olio nel siero per il viso.

Odore

Normalmente non sono sensibile agli odori nei miei prodotti per la cura della pelle, ma Acure Seriously Glowing Facial Serum ha un odore intenso.

È una combinazione di profumi floreali e di limone. Anche se non è così orribile come questo odore, mi ha ricordato un prodotto per la pulizia.

Ho trovato con altri sieri per il viso che dopo aver applicato un prodotto diverso sopra il siero, l’odore scompare. Questo non è il caso di questo siero. L’odore rimane altrettanto forte sulla pelle e dopo l’applicazione di una crema idratante sopra di esso come quando si strofina per la prima volta sui palmi delle mani.

Risultati immediati

Come faccio con la maggior parte dei sieri per il viso, ho scelto di applicare Acure Seriously Glowing Facial Serum la sera. Ho scelto di seguire le istruzioni sulla confezione e applicare il siero sopra la mia crema idratante.

Poiché il prodotto rimane molto oleoso, era scomodo sulla mia pelle, e ha fatto un casino nel mio letto. Avevo olio su tutta la mia federa e le lenzuola.

Quando mi sono svegliata la mattina dopo, ho notato che avevo ancora un bel po’ di olio sul viso. Forse è questo che intendono quando dicono “illuminare la pelle”? La tua faccia è così grassa che sembra brillare?

 

Ho applicato il prodotto anche la mattina successiva. Ho scelto di applicarlo sotto la mia crema idratante del mattino, temendo che potesse rovinare la mia applicazione del trucco.

Avevo ragione. Anche se ho applicato una crema idratante sopra, e ho aspettato 30 minuti prima di applicare il trucco, la mia applicazione del trucco è stata un disastro completo.

Non riuscivo a far stare il mio fondotinta sul mio viso. Ho provato ad applicarlo sia con un pennello che con un beauty blender, e il mio fondotinta scivolava ovunque. Questo mi ha fatto capire che applicare questo prodotto al mattino sarebbe completamente impossibile, non importa quanto secca sia la tua pelle.

Risultati a lungo termine

Ho continuato ad avere lo stesso disagio usando questo prodotto ogni notte. Semplicemente non è un prodotto molto user-friendly da introdurre in una routine di cura della pelle, a mio parere.

Oltre a non piacermi come si sentiva sul mio viso, non ho davvero visto alcun risultato con Acure Seriously Glowing Facial Serum. La mia pelle non ha avuto alcun bagliore naturale in più, e non ho visto nessuna delle mie macchie solari scomparire o schiarirsi.

La mia carnagione onestamente sembrava esattamente la stessa di prima che iniziassi a usare il prodotto. Quindi questo, unito al fatto che era scomodo da indossare, mi ha fatto desiderare di passare ad un altro siero per il viso.

Prezzo/Valore

A 19 euro Acure Seriously Glowing Facial Serum è uno dei sieri per il viso più accessibili sul mercato.

Tuttavia, poiché è scomodo da indossare, indipendentemente dal tuo tipo di pelle, ha un odore molto intenso e non fa nulla per migliorare la tua carnagione, non vale assolutamente i soldi.

Garanzia

Acure Seriously Glowing Facial Serum offre una garanzia di rimborso totale per 365 giorni dopo l’acquisto del prodotto.

Se il prodotto non è stato aperto, Acure fornirà un’etichetta di spedizione. Se il prodotto è stato usato, il cliente deve pagare per restituire l’articolo.

Ultimo aggiornamento 2021-04-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API