Clarins Double Serum | Recensione opinioni e Pareri | Prezzo

Clarins Double Serum è uno dei sieri viso più costosi sul mercato, ma per una buona ragione. Come siero anti-invecchiamento che mira a ridurre le linee sottili, ripristinare una carnagione più luminosa e ridurre la visibilità dei pori, il siero si propone di raggiungere obiettivi elevati, e colpisce il marchio su tutti loro.

Offerta
Clarins Double Serum Hydric Lipidic System Concentrato Completo Controllo Età, 50 ml
  • Materiale: pluricomposto
  • Colore: multicolore
  • Dimensioni: 15 x 8 x 5 cm
  • Per pelle: Normal

L’aspetto doppio del siero significa che contiene sia ingredienti idrosolubili per il controllo dell’età, riferendosi al lato idrico del siero, sia ingredienti oleosolubili per il controllo dell’età, riferendosi al lato lipidico del siero. Questo lo rende ideale per tutti i tipi di pelle, da quella secca a quella grassa, e tutto ciò che sta in mezzo.

Dal momento che il siero ha ingredienti a base di olio, compresi gli estratti di più di 20 piante, si sente sicuramente più viscido e oleoso all’applicazione. Il prodotto può essere applicato una o due volte al giorno, quindi se avete la pelle grassa come me, è meglio introdurre questo siero nella vostra routine notturna. Se hai la pelle secca, d’altra parte, questo sarebbe ottimo per dare alla tua pelle un po’ di idratazione extra durante il giorno.

A questo alto di un punto di prezzo, può essere difficile giustificare la spesa 122,00 dollari su una singola oncia. Tuttavia, questo siero si rivolge veramente a tutte le principali aree di problemi di cura della pelle, da pori dilatati e linee sottili, all’aspetto spento e tono della pelle irregolare. Dal momento che il siero è in grado di fornire su tutte queste affermazioni con la loro formula avanzata, lo rende ben vale i soldi e lascia i clienti sentirsi soddisfatti.

Opinione dettagliata:

Texture/Feel

Clarins Double Serum è un siero viso marrone, a base di acqua e olio. Dal momento che contiene ingredienti a base di olio, una texture oleosa è ciò che emerge maggiormente quando si applica questo siero. Sembra sedersi sulla pelle per un lungo periodo di tempo prima di assorbire, quindi la sensazione di unto sembra rimanere, anche dopo l’applicazione di una crema idratante. Sebbene la sensazione sia lucida, non si sente grassa, quindi è ancora un prodotto comodo da indossare su viso e collo.

Applicazione

L’applicazione di Clarins Double Serum è abbastanza semplice e può essere incorporata nella vostra routine diurna e/o notturna. Il prodotto richiede molto tempo per essere assorbito, il che lo rende leggermente più difficile da indossare durante il giorno. Tuttavia, il prodotto ti dà la possibilità di applicarlo una o due volte al giorno, quindi se hai la pelle grassa o mista come me, potresti voler applicare solo di notte. L’olio nel siero viso avrà un impatto sull’usura del trucco e causerà un ulteriore accumulo di olio sulla pelle durante il giorno.

Per applicare questo prodotto, basta pulire e tonificare la pelle e applicare due pompe del prodotto su viso e collo. Ho trovato che due pompe era troppo prodotto, quindi si può iniziare con una pompa e vedere se una pompa supplementare è necessaria. Dopo aver strofinato il siero sul viso, applicare una crema idratante da giorno o da notte.

Tempo di asciugatura

Il tempo di asciugatura del siero viso Clarins è molto lungo. In realtà, non sembra asciugarsi affatto. Il prodotto sembra sedersi sulla pelle, e lentamente si infiltra nel viso e nel collo durante il giorno o la notte. Ho aspettato un minuto intero prima di applicare la mia crema idratante sul viso, e ho scoperto che la consistenza del siero era ancora prevalente sulla mia pelle. Come ho detto in precedenza, tuttavia, è ancora un prodotto comodo da indossare. Solo che non si fa strada immediatamente nella pelle del viso e del collo, quindi non si prova una sensazione di secchezza all’applicazione immediata.

Odore

Clarins Double Serum ha un forte profumo floreale. Mentre il profumo si sente molto alto, e mi ha fatto sentire come se stessi ricevendo un trattamento termale, questo prodotto non sarebbe una grande misura per chi è sensibile agli odori nei loro prodotti per il viso. Devo dire, tuttavia, che una volta che il prodotto era sul mio viso e ho applicato la mia crema idratante su di esso, il profumo è scomparso del tutto, quindi è molto temporaneo.

Risultati immediati

Dato che ho la pelle grassa, in particolare nella mia zona T, ho scelto di utilizzare questo siero una volta al giorno, la sera. Quando ho applicato inizialmente il prodotto, l’ho trovato molto idratante, il che ha senso a causa dei molti estratti vegetali e altri ingredienti a base di olio. Come ho spiegato in precedenza, il prodotto non sembrava funzionare nella mia pelle quando sono andata a letto. Al mattino, tuttavia, potevo già vedere una differenza. Era chiaro che il prodotto si è infiltrato nella mia pelle durante la notte, e ho avuto un aspetto generale più paffuto e idratato sia sul viso che sul collo.

Ho anche sperimentato una luminosità che non è normale per me al mattino. La maggior parte delle mattine mi sveglio con una pelle più secca e spenta. La mattina dopo aver usato questo siero, però, la mia pelle aveva un aspetto splendido e sano che mi ha fatto sentire come se fossi uscita di casa senza fondotinta o evidenziatori pesanti.

Risultati a lungo termine

I risultati che ho sperimentato immediatamente con Clarins Double Serum sono aumentati più a lungo ho usato questo prodotto. Ho scoperto che i pori sul mio naso e sulle guance interne erano notevolmente più piccoli. In passato, ho dovuto usare primer che aiutano a riempire quei pori, ma ho scoperto che potevo saltare quel passaggio dopo aver usato questo siero per un po’. Questo è stato un risultato unico di un siero per il viso che non avevo mai sperimentato prima.

Anche la mia carnagione è migliorata in modo significativo. La luminosità sana è aumentata nel tempo e, insieme all’intensa idratazione e all’effetto rimpolpante di questo siero, ho sperimentato una pelle dall’aspetto più giovane e un colorito più uniforme. Ho anche visto una grande differenza nelle mie linee sottili e nelle rughe, in particolare nella zona degli occhi. Dove prima il mio correttore affondava in quelle linee, ho scoperto di avere un aspetto più liscio e “riempito” in quei punti.

Prezzo/Valore

A 120 euro , il Doppio Siero Clarins è sicuramente uno dei sieri per viso e collo più costosi disponibili oggi sul mercato. Tuttavia, poiché aumenta notevolmente l’aspetto generale della pelle, dalla pelle spenta e altri problemi di carnagione alle linee sottili e alle rughe, questo siero è uno di quelli che funziona effettivamente per correggere qualsiasi problema della pelle. Ho sperimentato risultati incredibili utilizzando questo prodotto solo una volta al giorno, e ho scelto di usare una pompa invece di due, quindi penso che questo siero vi durerà più a lungo rispetto alla maggior parte degli altri sieri sul mercato. Per tutte queste ragioni e altre ancora, il Double Serum di Clarins vale i soldi che costa.

 

Ultimo aggiornamento 2021-04-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API