Come applicare il siero per il viso di La Roche-Posay

La Roche-Posay è un marchio di skincare di fascia alta noto per i suoi prodotti efficaci e naturali. Negli ultimi anni, la sua cura della pelle è diventata anche molto popolare tra i blogger e gli influencer dei social media. Questo perché i loro prodotti sono abbastanza delicati per chi ha la pelle sensibile, ma abbastanza efficaci da vedere una differenza notevole nell’aspetto della pelle.

La Roche-Posay è una società farmaceutica francese che fa molti dei suoi prodotti per la cura della pelle con ingredienti naturali. Fanno i loro prodotti oftalmici, dermatologici e farmaceutici. La loro linea di cura della pelle rientra nella loro linea Ophthas, che si concentra sul trattamento dei problemi della pelle con ingredienti naturali. La linea Ophthas di La Roche-Posay comprende anche un siero per il viso, di cui parleremo qui.

Cos’è il siero per il viso di La Roche-Posay?

Il siero per il viso di La Roche-Posay è un prodotto leggero a base di olio che si usa come tonico dopo la pulizia del viso. Aiuta a idratare la pelle e a ridurre il rossore e l’infiammazione. Questo siero è particolarmente raccomandato per la pelle grassa e acneica perché non ostruisce i pori e non rende la pelle troppo grassa.

È un ottimo prodotto per chi ha la pelle grassa o a tendenza acneica. Riduce il rossore e l’acne e l’olio in eccesso idratando la pelle. È disponibile in una forma senza olio e una forma senza olio per la pelle a tendenza acneica.

È sicuro per la pelle a tendenza acneica?

La Roche-Posay Facial Serum è sicuro per la pelle a tendenza acneica. Contiene ingredienti naturali come il mentolo e l’eucalipto che hanno proprietà antinfiammatorie. Inoltre non contiene sostanze chimiche come il perossido di benzoile, lo zolfo e il fenolo che possono essere dannosi per la pelle. Questo prodotto è anche privo di olio, quindi non ostruisce i pori e non rende la vostra pelle acneica troppo grassa.

Quindi, se hai la pelle a tendenza acneica, puoi sicuramente usare il siero per il viso di La Roche-Posay. E se avete la pelle grassa, non c’è bisogno di preoccuparsi dei breakout.

Come applicare il siero viso La Roche-Posay

– Per prima cosa, devi pulire il viso con un detergente schiumoso.

– Dopo la pulizia del viso, applica il tonico sul viso. Puoi usare il tonico La Roche-Posay dopo la pulizia o come seconda pulizia.

– Dopo aver tonificato il viso, applicare il siero in modo uniforme su tutto il viso. Puoi applicarlo direttamente sul viso o sulle mani, e poi applicarlo sul viso.

– Infine, applica una crema idratante sul viso.

La mia esperienza con La Roche-Posay

La Roche-Posay Facial Serum è un prodotto senza olio che idrata la pelle senza ostruire i pori. È ricco di ingredienti naturali come l’eucalipto, il mentolo e un estratto di fiori di rosa. Ha anche estratti di castagno, ontano e ortica, che hanno proprietà antinfiammatorie. Rende la pelle morbida ed elastica.

Detto questo, uso il siero per il viso di La Roche-Posay da circa un anno. Ho la pelle grassa e a volte acneica. Lo uso come routine mattutina e notturna.

Lo applico dopo aver pulito il mio viso due volte. La prima volta uso un lavaggio del viso che non contiene alcool o solfati, e la seconda volta uso un lavaggio del viso schiumoso con alcool e/o solfati.

Funziona?

Proprio come tutti i prodotti di questa marca, è anche pieno di ingredienti naturali che lavorano per idratare la pelle, ridurre il rossore e l’infiammazione, e ridurre l’olio in eccesso sul viso.

Rende la pelle morbida ed elastica. Ha anche un leggero profumo di rosa che aiuta a calmare la pelle e a rilassarsi prima di andare a letto.

Dovrei comprarlo?

Se vuoi provare qualcosa di nuovo e un prodotto di fascia alta per la cura della pelle, puoi provare il siero per il viso di La Roche-Posay. È un siero leggero senza olio che idrata la pelle e riduce il rossore e l’infiammazione. Inoltre non ostruisce i pori e non rende la pelle troppo grassa.

È disponibile in una forma senza olio e una senza olio per la pelle a tendenza acneica. Ha anche ingredienti naturali come eucalipto, mentolo ed estratto di fiori di rosa. Rende la pelle morbida ed elastica. Ha anche un leggero profumo di rosa che aiuta a calmare la pelle prima di andare a letto.

Conclusione

La Roche-Posay è un marchio di skincare di fascia alta noto per i suoi prodotti efficaci e naturali. Negli ultimi anni, la sua cura della pelle è diventata anche molto popolare tra i blogger e gli influencer dei social media. Questo perché i loro prodotti sono abbastanza delicati per chi ha la pelle sensibile, ma abbastanza efficaci da vedere una differenza notevole nell’aspetto della pelle.

La Roche-Posay Facial Serum è un siero leggero senza olio che idrata la pelle, riduce il rossore e l’infiammazione, e riduce l’olio in eccesso sul viso. È disponibile in una forma senza olio e una senza olio per la pelle a tendenza acneica. Ha anche ingredienti naturali come eucalipto, mentolo ed estratto di fiori di rosa. Rende la pelle morbida ed elastica. Ha anche un leggero profumo di rosa che aiuta a calmare la pelle prima di andare a letto.

Ultimo aggiornamento 2022-09-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API