In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Estèe Lauder Advanced Night Repair Siero Viso | Recensione Opinioni e Pareri | Prezzo

Il siero Estèe Lauder Advanced Night Repair è un prodotto anti-invecchiamento e fa proprio questo.

Dall’uniformare il tono della pelle e la carnagione, alla diminuzione della visibilità delle macchie dell’età e dei danni del sole, il siero per il viso di Estèe Lauder offre davvero la sua capacità di riavvolgere l’orologio sul tuo viso e collo.

Mentre i risultati sono innegabili, e l’applicazione del prodotto è estremamente facile, ci vuole più tempo per vedere i risultati rispetto a quanto ho sperimentato con altri sieri viso anti-età.

Estee Lauder Advanced Night Repair 75 ml Siero Antirughe Notte Unisex
  • Advanced night repair synchronized recovery complex
  • Un prodotto di design originale
  • Tipo di pelle: matura
  • Scopri la nostra gamma completa di prodotti

Questo può essere dovuto al fatto che si applica il siero solo una volta al giorno, invece di usarlo mattina e sera come molti altri sieri per il viso.

La mia esperienza iniziale con il siero per il viso è stata anche più estrema rispetto ad altri prodotti anti-età, quindi i clienti dovrebbero stare attenti quando usano il prodotto e fare un patch test prima.

Nel complesso, mentre il prodotto ha alcune proprietà anti-invecchiamento abbastanza buone, non funziona così rapidamente come altri sieri per il viso e ha un prezzo abbastanza alto.

Opinione dettagliata:
Texture/Feel

Il siero Estèe Lauder Advanced Night Repair è a base d’acqua e ha una consistenza più spessa di molti altri sieri per il viso sul mercato.

Lo spessore del prodotto sembra essere una cattiva misura con la confezione, in quanto è venuto in un contagocce, che è stato difficile far uscire il prodotto.

Il siero per il viso non è affatto oleoso e si sente estremamente comodo da indossare sulla pelle. Non sembrava nemmeno appiccicoso. Si è semplicemente assorbito e si è adagiato sulla pelle in modo piacevole.

Applicazione

Per applicare il siero viso Estèe Lauder Advanced Night Repair, iniziare pulendo e tonificando la pelle.

Dopo di che, sulle mani pulite, mettere una goccia di siero su ogni polpastrello di una mano.

Strofinare le mani insieme e applicare il siero sul collo e sul viso con un movimento circolare.

Poiché la consistenza del siero era davvero facile da applicare e indossare, l’applicazione del prodotto è stata super semplice e diretta.

Poiché questo siero viso è specificamente formulato per essere usato solo di notte, l’ho applicato solo prima di andare a letto. Una volta che il siero viso si è asciugato, ho applicato la mia crema idratante viso per la notte e la crema per gli occhi sopra.

Tempo di asciugatura

Il tempo di asciugatura del siero viso Estèe Lauder Advanced Night Repair è relativamente veloce. Direi circa 15-30 secondi dopo l’applicazione.

A differenza di molti altri sieri viso che lasciano una sorta di consistenza sulla pelle dopo l’asciugatura, il siero viso Estèe Lauder non ha lasciato alcun residuo.

Sembrava davvero che il prodotto fosse stato completamente assorbito dalla mia pelle in quel breve periodo di tempo.

Odore

Estèe Lauder Advanced Night Repair Serum è praticamente inodore.

Se siete super esigenti e annusate davvero il siero, c’è un odore molto debole di tipo vegetale.

Può sembrare assurdo, ma ha quasi l’odore delle vitamine.

Tuttavia, devi davvero cercare di ottenere qualsiasi odore da questo prodotto. Come ho detto, è praticamente privo di qualsiasi profumo o odore.

Risultati immediati

Poiché questo è un siero formulato solo per l’uso notturno, ho applicato per la prima volta il siero Estèe Lauder Advanced Night Repair di notte.

I miei risultati iniziali con questo prodotto sono stati piuttosto negativi. Mi sentivo come se il mio viso fosse più rosso e a chiazze quando mi sono svegliata la mattina dopo, e la mia pelle si sentiva piuttosto secca nel complesso.

In realtà avevo un po’ paura di continuare a usare il prodotto perché non volevo che mi seccasse il viso o che causasse uno scolorimento duraturo alla mia carnagione.

Non ho affatto una pelle sensibile, quindi per questo motivo, vorrei davvero raccomandare di fare un patch test con questo siero viso prima di usarlo su tutto il viso e il collo.

Al di là di questo, tuttavia, non ho sperimentato alcun breakout o vero disagio inizialmente con l’utilizzo di questo siero viso.

Risultati a lungo termine

Fortunatamente, la sensazione di pelle secca e la carnagione rossa a chiazze erano solo dovute all’uso iniziale del prodotto, e hanno smesso di verificarsi dopo i primi giorni di utilizzo del siero viso.

I risultati a lungo termine dell’uso del siero Estèe Lauder Advanced Night Repair sono piuttosto semplici. Questo siero fa esattamente quello che dice di fare.

Ho notato una differenza nelle mie rughe, in particolare intorno alla mia bocca dove ho iniziato a vedere alcune linee deboli spuntare (purtroppo).

Anche la mia carnagione generale ha avuto un impatto positivo. Mi sembrava di avere una pelle molto idratata e la mia pelle sembrava semplicemente molto chiara e uniforme.

Non ho visto un’enorme differenza per quanto riguarda i danni del sole e le macchie dell’età, ma dal momento che la mia carnagione si stava uniformando, so che almeno una piccola differenza è stata fatta anche in quel settore.

Nel complesso, mentre mi sentivo come i benefici anti-invecchiamento di questo siero erano evidenti e Estèe Lauder consegnato in quel reparto, mi sento come se ci volesse più tempo per vedere veri risultati con questo siero che con altri sieri viso che ho provato.

Penso anche che mentre fa bene in tutte le categorie, ci sono altri sieri viso che si comportano meglio in tutte quelle categorie, pure.

Prezzo/Valore

A 65,00 dollari per un’oncia, il siero Estèe Lauder Advanced Night Repair è verso la fascia più alta di costo per i sieri viso sul mercato.

Credo assolutamente che questo siero mantenga le sue promesse anti-invecchiamento. Tuttavia, poiché ci vuole più tempo per vedere questi risultati, e ci sono altri sieri che fanno il lavoro altrettanto bene, se non meglio, non sono sicuro che valga il prezzo.

Garanzia

Estèe Lauder ha una garanzia di rimborso totale. I clienti possono restituire qualsiasi prodotto rimanente al negozio o al sito web (a seconda di dove hanno acquistato il prodotto) per ricevere un rimborso completo.

Ultimo aggiornamento 2021-11-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API