Miglior Siero Viso 2020

Stai cercando il migliore siero per il viso disponibile al mondo? Ecco di seguito il miglior prodotto per la bellezza del tuo viso, considerato il top dei sieri per il viso in assoluto.

CARATTERISTICHE ESTEE LAUDER PERFECTIONIST

Estee Lauder è da decenni un nome di spicco nel campo della bellezza, con prodotti come la sua Double Wear Foundation che si è guadagnata lo status di cult tra i blogger di bellezza, così come pubblicazioni e riviste internazionali.  Utile per diminuire l’aspetto delle linee sottili, delle rughe e delle pieghe più profonde per dare un aspetto più giovanile alla tua pelle.

Il Siero  Estee Lauder Perfezionista CP+R è per coloro che stanno cercando un valido prodotto anti-età. Per questo motivo, è consigliato soprattutto per chi ha attualmente linee sottili o rughe, così come per chi cerca di prevenire i segni dell’invecchiamento precoce.

Estee Lauder Perfectionist Lifting & Siero Rassodante

Il siero per rassodamento Estee Lauder è stato progettato per essere utilizzato prevalentemente come siero anti-invecchiamento. Questo siero agisce su linee e rughe, ma anche sulla pelle irregolare per rivelare un aspetto più liscio e tonico.

Guardando prima di tutto il Siero Perfectionist originale, questo prodotto è caratterizzato dalla tecnologia CPR-75. Secondo il marchio, questa tecnologia ha dimostrato di raddoppiare la naturale capacità della pelle di produrre collagene.

Con l’invecchiamento, la produzione di collagene ed elastina rallenta, il che può portare a rughe più evidenti e un aumento complessivo delle linee sottili. Sulla base di test in vitro della tecnologia CPR-75 dopo una settimana, la pelle appariva turgida, soda ed elastica.

Come agisce il Siero Perfectionist ?

Utilizza l’AHA e i peptidi per creare un aspetto più giovanile . Questa formula esfolia delicatamente la pelle mentre gli esapeptidi aiutano a ricostruire la pelle. I peptidi sono i protagonisti nella cura della pelle anti-invecchiamento, poiché, a differenza dei principi attivi più potenti, lavorano continuamente per un lungo periodo di tempo per migliorare la pelle. Insieme, questi due ingredienti affinano e levigano la superficie della pelle.

Guardando i prodotti per la cura della pelle all’interno della gamma perfezionista, ogni opzione offre una manciata di principi attivi unici per aiutarvi a creare una routine di cura della pelle focalizzata sull’anti-età. Partendo dall’originale Perfectionist CP+R Lifting / Siero Rassodante, questo prodotto utilizza una tecnologia brevettata per offrire una pelle più liscia e dall’aspetto più giovanile.

Questo prodotto è anche conosciuto come il siero antirughe più efficace di Estee Lauder, quindi se non siete estranei ai prodotti anti-età, questa è la vostra migliore scelta. Quando si tratta di ingredienti, questa formula inizia con una base di dimeticone, acqua, polisilicio-11, Hdi/Trimetilolo esilattone crosspolimero e silice. Questa base può essere un problema per alcuni, come il dimeticone è il primo ingrediente, che può essere potenzialmente irritante per alcuni. Questo è particolarmente vero se si sa se si ha una sensibilità nota ai siliconi in generale, in quanto ci sono due ingredienti aggiuntivi a base di silicone nella sola base.

Su una nota più positiva, tuttavia, i principi attivi all’interno di questa formula sono incredibilmente unici, e sono stati rigorosamente testati per la loro efficacia. Il centro di questa formula è la loro tecnologia CPR-75 che, basata su test in vitro, ha dimostrato di raddoppiare la produzione naturale di collagene della pelle.

Recensioni / Opinioni / Paresi
sul Siero  Estee Lauder PerfeCTIONIST CP+R

“Siero adatto per chi ha una età tra i 40 ed i 50 anni.
Grande soddisfazione con l’utilizzo costante”

“Utilizzato dopo una settimana la mia pelle è cambiata ora è molto più setosa e sembra decisamente più giovane.” 

 

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More