Siero retinoide ad alto dosaggio A+ per ridurre l’aspetto delle rughe

A+ High Dose Retinoid Serum (a+hrt) è un innovativo siero retinoide topico ad alta forza che fornisce alla pelle un’alta concentrazione del 6,5% di peptidi retinici, retinolo – estratti alternativi e derivati botanici-retinolo correlati. La soluzione a+hrt è composta da ingredienti naturali clinicamente provati che sono stati selezionati attraverso studi e valutazioni approfondite.

 

 

Questi ingredienti includono i seguenti: erba di noce extrapone, gingko biloba, acido alfa lipoico, acido beta idrossilico, estratto di equiseto, olio di squalene, vitamina C, edera helix hedera, estratto di foglie di damiana, alfa lecitina, berberis vulgaris, cupressus e daidzein. Si è scoperto che tutti questi ingredienti lavorano in sinergia per fornire una varietà di condizioni della pelle tra cui i comuni segni di invecchiamento della pelle come linee sottili, rughe, secchezza, acne, pigmentazione, macchie solari e macchie dell’età. Questo prodotto è anche efficace nel migliorare la struttura della vostra pelle, la riduzione delle linee sottili e delle rughe, l’ispessimento della pelle e la rigenerazione del collagene.

Questa soluzione topica a+ ad alto dosaggio aiuta nella correzione dei seguenti problemi: Iperpigmentazione della pelle; pigmentazioni sulla pelle; linee sottili, rughe, borse e occhiaie; danni solari e macchie solari. Questi problemi possono essere corretti utilizzando questo trattamento a+.

Sbiancamento della pelle: Questo problema è dovuto principalmente alla sovraesposizione dei melanociti ai dannosi raggi UV del sole. I melanociti sono le cellule specializzate che producono melanina. Nel corso del tempo, queste cellule diventano iperattive e causano la formazione di melanosomi. Questi melanosomi si depositano nello strato inferiore dell’epidermide e iniziano a interferire con il colore della pelle. Poiché i retinoidi + ingrediente hanno la capacità di ridurre la produzione di melanina, sono in grado di cancellare le discromie causate dall’iperpigmentazione.

Trattamento dell’acne: La maggior parte delle persone sviluppa l’acne in età molto precoce e, se non trattata, potrebbe lasciare cicatrici permanenti sul viso. Questo trattamento a+ è in grado di ridurre l’infiammazione causata dall’acne. Idrata anche la pelle e riduce il rossore causato dall’acne. Si è scoperto che il distacco della retina è una delle principali cause di acne negli adolescenti e quindi, il distacco della retina può essere evitato utilizzando questa dose elevata del trattamento a +. La pelle intorno agli occhi è anche molto sensibile e quindi, questo trattamento aiuta a guarire la pelle delicata intorno agli occhi.

Trattamento delle occhiaie: Molte persone sviluppano occhiaie sotto gli occhi. Essi tendono a diventare più chiari man mano che invecchiano e il cerchio scuro è una parte del processo di invecchiamento. I retinoidi hanno la capacità di riparare le aree danneggiate della pelle e rendono il cerchio scuro più chiaro. Questo trattamento a+ è usato per trattare macchie dell’età, cicatrici, occhi gonfi e occhiaie e aiuta a prevenire la comparsa di questi problemi.

Ringiovanimento della pelle: Alcune persone potrebbero non sentire il bisogno di questo trattamento a+ perché non soffrono di alcun problema di pelle. Tuttavia, i problemi della pelle non sono rari e sono responsabili della maggior parte delle rughe che si vedono sul viso e sulle mani. Le rughe appaiono a causa della perdita di collagene nella pelle, che inizia ad assottigliarsi man mano che si invecchia. Il collagene è una sostanza naturale della pelle che la mantiene liscia e soda. Con l’età, il livello di collagene diminuisce facendo apparire le rughe.

Trattare le cicatrici di melanina: Le macchie dell’età sono i problemi più comuni associati all’iperpigmentazione o ai danni alla pelle causati dal sole. L’iperpigmentazione è una condizione in cui la pelle sviluppa toni non uniformi che rendono la pelle marroncina o nera. Le macchie dell’età si trovano normalmente su mani, collo, braccia, addome e petto. Il trattamento con retinoidi ad alto dosaggio a+ aiuta a ridurre la comparsa di queste macchie.

Protezione solare: Il retinoide ad alto dosaggio a+ funziona meglio se usato durante i mesi invernali, quando i danni del sole sono al massimo. Protegge la pelle dai dannosi raggi UV che di solito si trovano durante i mesi estivi. Protegge anche il derma dall’essere ulteriormente esposto ai raggi UV che possono causare ulteriori danni alla pelle. Questa dose elevata a+ fornisce la migliore protezione contro i danni legati all’età.

 

Ultimo aggiornamento 2021-09-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API